Slider

- KNIE, NEUCHÂTEL E TELEVISIONE SVIZZERA FRANCESE!


Nell'immagine qui sopra vedete il bellissimo lago di Neuchâtel, cittadina della Svizzera Francese. Questo lago e questo porto sono situati vicino alla piazza del Circo di Neuchâtel, dove si piazzano i più grandi Circhi Svizzeri come Knie, Nock, Starlight,...!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie era a Neuchâtel fino al 2 giugno, e a proposito di questo la televisione Svizzera Francese ha fatto un servizio durante il telegiornale. Qui sotto trovate il link per vedere il servizio:
http://www.tsr.ch/video/info/journal-19h30/2187443-neuchatel-les-elephants-du-cirque-knie-ont-pris-leurs-quartiers-dans-le-calme.html#id=2187443

Il Circo Knie momentaneamente si trova in pausa sulla piazza di Olten, dove inizierà gli spettacoli solo l'8 luglio. Il tendone bianco e rosso del Circo Svizzero ha finito la sua prima parte della tournée in Svizzera Francese proprio con la piazza di Neuchâtel, la seconda parte inizierà il 26 agosto a Ginevra e comprenderà molte piazze grandi come appunto Ginevra, Losanna, Vevey, Sion,...!

Tutte le info su:
www.knie.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net