Slider

- RITORNA IL CIRCO SU RAI 3!


Dopo una settimana di pausa, ritorna su Rai 3 la serie estiva circense del
Circo Massimo Show! Torna sta sera alle ore 21.00 circa sulla rete italiana Rai 3 con una puntata tutta da vedere. La prima parte del 32° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, presentata da Ainett Stephens!

Qui sotto trovate la recensione fatta dal sito di Rai 3:
Gli ingredienti ci sono tutti: emozione, divertimento, rischio, competizione e quel tocco di mondanità che fa di Montecarlo la vetrina più prestigiosa del circo mondiale. La principessa Stephanie di Monaco prosegue con grande passione il lavoro iniziato da suo padre, il principe Ranieri III, dedicandosi, con competenza e amore, a diffondere e sostenere le arti circensi. Presenta Ainette Stephens.

Si parte con i fantastici ragazzi della TROUPE CATANA, un gruppo di saltatori alla “bascula”, che ci regalano un numero mozzafiato e l’emozione di un incredibile doppio salto mortale in quinta colonna; arrivano poi in pista i maestosi felini di KID BAUER, originale addestratore francese che con i suoi animali usa solo coccole e parole; la giovane e sublime ELAYNE KRAMER impegnata in un numero indimenticabile di contorsioni; l’esilarante magia comica di SCOTT E MISS MURIEL, già campioni mondiali di magia, alle prese con il famigerato, quanto improbabile, numero della donna divisa in due; il simpaticissimo trio formato da JOHN BURKE, rinomato ammaestratore inglese, e da Jimmy e Roger : due intelligentissime otarie della Patagonia; l’atmosfera magica e sofisticata creata da SERGEY AKIMOV nella sua personale interpretazione delle “cinghie aeree” ; la comicità stravagante di GRANMA’ : la nonnina più amabile e dispettosa che una pista di circo ricordi.

Vedremo inoltre l’esibizione piu’ emozionante delle discipline circensi: il trapezio volante della TROUPE FUENTES GASCA, venuta a Montecarlo con il preciso scopo di realizzare un’impresa storica: un quadruplo salto mortale.

Sta sera ore 21.oo ca accendete la tele su Rai 3 per il
32° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!
both
© all rights reserved by Solocirco.net