Slider

- DAVID LARIBLE - FATEVI CONQUISTARE DA UNA RISATA!

"E’ considerato il più grande clown al mondo. Si è esibito con successo in circhi e teatri di quattro continenti, ha entusiasmato il pubblico del Madison Square Garden di New York, ha vinto il prestigioso “Clown d’Oro” al Festival di Monte Carlo e fra i suoi ammiratori troviamo personalità del calibro di Jerry Lewis e Steven Spielberg. Ma tutto questo non basta a descriverlo. Rapisce, seduce, commuove. Arriva in punta di piedi nei panni di un inserviente maldestro, lo sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma pochi gesti e pochi movimenti trasformano il suo incedere in una strepitosa risata e una valanga di divertimento. Con il Clown Bianco catalano Gensi ha creato uno stile inconfondibile che attinge dalla tradizione circense del Clown Augusto, passa per la Commedia dell’Arte e s’incontra con Charlie Chaplin. E che parla la sola lingua comune in tutto il mondo: ridere!"

Qui sopra avete letto la recensione dell'organizzazione di questa manifestazione, recensione tratta dalla loro newsletter!
Il titolo di questo spettacolo é "David Larible, il clown dei clown - fatevi conquistare da una risata"!

Quindi tutti invitati il 6 Gennaio 2011 al Teatro Salieri di Legnano, per questo spettacolo fantastico di Larible che inizierà alle ore 18.00.
I prezzi sono i seguenti e ricordiamo che i minori pagano la metà:

  • Platea: minori 8,5 euro // adulti 17 euro
  • Gallerie: minori 6,5 euro // adulti 13 euro
  • Loggione: minori 5,5 euro // adulti 11 euro

Per informazioni contattare il Teatro Salieri al numero telefonico:
+39 0442 25477 oppure sul loro sito internet ufficiale, cliccando sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net