Slider

- A BORDEAUX È TUTTO PRONTO PER L'INIZIO!!


La Cattedrale bianca-rossa è montata, la carovana è piazzata, molti biglietti sono già venduti, tutto è pronto per l'inizio a Bordeaux (Francia)

Stiamo parlando, come potete vedere dall'immagine in alto, del Circo Francese Arlette Gruss che proprio sta sera, venerdì 14 Gennaio 2011, dopo circa un mese di pausa invernale (ricordiamo che l'Arlette aveva finito la stagione 2010 a Parigi il 15 Dicembre 2010) ripartirà in tournée per tutta la Francia. La carovana dell'Arlette Gruss sarà appunto a Bordeaux da oggi fino al 13 Febbraio 2011.

Ricordiamo che, con l'inizio stagione dell'Arlette, riparte anche la sezione "Dove si trova il Circo oggi ??" (nel menù destro, sotto la sezione dedicata ai Circhi Natalizi), che era ferma per l'inverno. Da inizio Febbraio 2011 la sezione "Circhi e Festival Natalizi 2010/2011" sparirà per poi tornare a Novembre 2011, così che la sezione "Dove si trova il Circo oggi ??" tornerà in cima (e in primo piano) nel menù di destra!

Per non ripeterci ricordiamo qui sotto il link-informazione di una nostra news del
10 Novembre 2010, dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti la tournée 2011 del Circo Francese (programma dello spettacolo, artisti, date della stagione, ecc.)! Ecco il link da cliccare per vedere la news sopracitata:

Comunque per maggiori informazioni cliccare sul link seguente per visitare il sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss:

(Nell'immagine della settimana in alto alla homepage potete vedere il manifesto 2011 del Circo Francese Arlette Gruss. Questo manifesto sarà la foto della settimana fino domenica 16 Gennaio 2011!!)
both
© all rights reserved by Solocirco.net