Slider

- FINE STAGIONE ANCHE PER ROYAL E SWISS CHRISTMAS!!

Il Circo Svizzero Royal aveva finito la sua tournĂ©e in Svizzera verso la fine del mese di Ottobre 2010. Nel corso del mese di Novembre 2010 invece si era spostato in Austria dove per tutto il mese aveva presentato i suoi spettacoli in 5 diverse cittĂ  austriache. Ritornato in Svizzera, si era posizionato con tutta la sua carovana a EmmenbrĂ¼cke (vicino a Lucerna) dove dal 10 Dicembre 2010 fino a ieri, domenica 2 Gennaio 2011, ha presentato il suo spettacolo invernale!

Ora il Circo Svizzero Royal ha finito anche la sua tournée invernale ed é ritornato al suo quartiere invernale nel Canton Turgovia per studiare e finire il programma per la stagione 2011. La stagione della carovana Royal ripartirà nel corso del mese di Marzo 2011! Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del Circo Svizzero Royal, cliccando sul link seguente:
Come avete potuto constatare da una vecchia news di Dicembre 2010, quest'anno a Zurigo c'era un terzo Circo Invernale, lo "Swiss Christmas" che ha presentato i suoi spettacoli in periferia, a Zurigo - Oerlikon dal 18 Novembre 2010 fino a ieri, il 2 Gennaio 2011!

Questa é una grandissima novità, perché appunto oltre a Salto Natale e Conelli si é aggiunto in Svizzera e a Zurigo lo Swiss Christmas, denominato dagli organizzatori il "Circo Svizzero di Natale"! Oltre a essere nuovissimo porta in Svizzera uno spettacolo affascinante, sotto un tendone di 10 antenne! Il pubblico e l'affluenza non sono di certo mancati! Questo Circo non ha una vera e propria pista rotonda, ma un palco fatto circa a semicerchio. Molte le novità, che sicuramente rivedremo anche il prossimo anno. Per il momento vi ricordiamo il sito ufficiale del Circo Invernale Swiss Christmas, cliccate sul link seguente:

Qui sotto trovate due link a due Gallerie Fotografiche fatte dal sito italiano Circus Fans Italia. Potete trovare le foto degli esterni e quelle dello spettacolo 2010/2011 del Circo Swiss Christmas. Ecco i link:

both
© all rights reserved by Solocirco.net