Slider

- OH LA LA - DER LIEBESCIRCUS!

"Oh la la - Der Liebescircus!", questo il nuovo progetto di Rolf e Gregory Knie (padre e figlio), giĆ  fondatori e direttori del Circo Invernale Svizzero Salto Natale!

Questo spettacolo e questo Circo Ć© un nuovo marchio di produzione Europeo, una nuova avventura emozionante e stimolante di due produttori circensi, appunto Rolf e Gregory Knie.

Questo spettacolo, e come giƠ detto, questo Circo Ʃ una novitƠ e la differenza dagli altri spettacoli sta nel fatto che questo Ʃ vietato ad un pubblico minore di 16 anni, quindi in generale ai minorenni. Questo fattore perchƩ lo spettacolo parla di un'eterna storia d'amore in varie dimensioni. Gli artisti e i musicisti verranno presentati in un ambiente seducente e tutti racconteranno una storia sensuale, piacevole, facile e anche divertente, tutto in ambito artistico!
Diciamo che stiamo parlando di uno spettacolo fatto per innamorarsi e uno spettacolo che vi farĆ  innamorare di lui!

In un modesto tendone, questo "spettacolo erotico" (cosƬ definito da molte descrizioni) sarƠ l'unico e il primo in Svizzera e in Europa per adesso. Ricordiamo una produzione simile a Las Vegas, con uno dei tanti spettacoli del Cirque du Soleil.

Lo spettacolo verrĆ  presentato vicino all'aeroporto di DĆ¼bendorf, cittadina vicino a Zurigo in Svizzera, da giovedƬ 1 Settembre 2011 (debutto) fino a domenica 2 Ottobre 2010 (ultimo spettacolo). Ricordiamo che mercoledƬ 31 Agosto 2011 alla sera ci sarĆ  l'ultima prova ufficiale dello spettacolo.

Per maggiori informazioni e riservazioni ecco alcuni
contatti web e e-mail:
both
© all rights reserved by Solocirco.net