Slider

- CIRCO KNIE (CH): News & Webcam a Rapperswil!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie inizierà la sua stagione 2012 tra meno di due settimane!

Una tournée 2012 che sarà accompagnata dal motto "Passion Cirque" (Passione Circo), e sarà anche accompagnata da 3 fantastici manifesti, di cui uno dei tre lo vedete nell'immagine in alto (di Romero Britto)!

La stagione inizierà il 22 Marzo 2012 da Rapperswil (Canton San Gallo - CH), dove si trova il quartiere invernale dei Knie. Il tendone é già stato alzato, e non tutto é già pronto! Un fantastico cast di artisti, un fantastico manifesto, una fantastica stagione...ma anche un fantastico programma! Strutturato molto bene, in cui tra le pagine possiamo trovare, oltre agli artisti, anche dei fantastici reportage, bellissime fotografie e news per gli anni avvenire (come, per esempio, il 50° di quest'anno del Kinderzoo e le sue meraviglie).

Vi scriviamo inoltre per segnalarvi la webcam, dove potete vedere il tendone del Circo Knie a Rapperswil, fino al prossimo 25 Marzo 2012. Eccovi il link:

Il link alla webcam sulla piazza di Rapperswil del Circo Knie, la potete trovare anche nel nostro menù destro sotto la sezione "Eventi", oppure più in basso, sempre nel menù destro, sotto la sezione "telecamere / webcam"!

Voglio inoltre ringraziare lo staff del Circo Knie che sempre prontamente risponde alle nostre richieste, come negli scorsi anni, anche quest'anno ci hanno fatto pervenire in 2 giorni il loro programma 2012 con tutte le varie informazioni! Grazie!
both
© all rights reserved by Solocirco.net