Slider

- VOTA GIADA MASPOLI COME "TICINESE DEL MESE"!!

Giada Maspoli, una sedicenne ticinese, allieva e artista della Scuola di Circo Lidia Golovkova di Lugano, potrebbe diventare la "Ticinese del mese"!!

Il giornale "Cooperazione", distribuito gratuitamente in tutto il Ticino settimanalmente, vede in ogni edizione un'intervista con un "personaggio noto" nel Canton Ticino! Tramite il sito internet del giornale si trova un sondaggio, dove si può votare (tra i candidati del mese) il "personaggio ticinese del mese"!

Figura anche appunto Giada Maspoli, che ha appena ottenuto il 3° posto al Festival Internazionale del Circo Golden Karl (Lettonia - vedi la nostra news cliccando QUI !!), di cui potete vedere l'articolo apparso su la "Cooperazione" cliccando sul link seguente:

Se non sapete chi sia e volete vedere una suo numero circense alle stoffe aeree, potete ammirarla cliccando sul seguente link:

Vi chiediamo dunque di VOTARE GIADA MASPOLI, basta un click! Clicca dunque sul link seguente, cliccare sotto l'immagine di Giada Maspoli, immettere i propri dati velocemente * e VOTARE! Tutto al seguente link:

* = L'immissione dei dati personali è richiesta solo e unicamente per evitare i voti multipli da parte di un'unica persona. I vostri dati verranno trattati con cautela, NON diffusi e NON riceverete nessuna pubblicità (se non specificato con il visto nella casella "desidero la newsletter")!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net