Slider

- A NATALE IN TV: Vostre segnalazioni!!


Tra il 21 Dicembre 2012 e il 6 Gennaio 2013, nel "clou" delle festività Natalizie 2012/2013, come di consuetudine, troviamo moltissimi programmi televisivi dedicati al Circo!

Noi di Solo Circo X Sempre chiediamo ora un aiuto a voi visitatori e appassionati, contattateci e fateci presente i vari programmi di Circo che sapete che andranno in onda nelle varie emittenti televisive! Così da poter condividere con tutti i vari programmi televisivi.

Chiariamo che non deve trattarsi solamente di uno spettacolo di Circo (come qualche Festival), ma possono essere anche programmi di comici circensi (che hanno presenziato in vari Circhi quali Knie, Krone, ecc.) o anche programmi di magia, visto che anche quelli prendono piede sotto Natale.

Inoltre i programmi possono essere trasmessi in una qualsiasi emittente televisiva del mondo, dall'Europa all'Asia, dall'America all'Africa, arrivando anche in Oceania! Le emittenti potranno essere private, pubbliche, nazionali o locali, anche televisioni su internet. Questo per farvi capire che non facciamo distinzioni di alcun genere e qualsiasi segnalazione riceveremo sarà pubblicata!

Aspettiamo dunque le vostre segnalazioni al seguente indirizzo e-mail:

Ricordiamo solo una regola, dev'essere un programma dedicato a qualcosa che si avvicina al mondo Circense e deve essere trasmesso tra il 21 Dicembre 2012 e il 6 Gennaio 2013!
both
© all rights reserved by Solocirco.net