Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): La webcam di Ginevra!

Il Circo Svizzero Starlight, che ha debuttato con la propria stagione lo scorso 8 Marzo 2013 a Porrentruy (Canton Jura - quartiere invernale del Circo Starlight), è arrivato a Ginevra.

Lo spettacolo sotto il motto "Entresort" (per maggiori info CLICCA QUI!) verrà presentato nella cittadina Svizzera-francese di Ginevra da oggi, martedì 19 Marzo, e fino al prossimo 7 Aprile 2013! Per il primo anno troviamo il Circo Svizzero Starlight, di proprietà della Fam. Gasser, sulla centralissima "Plaine du Plainpalais", piazza che ospita già ogni anno i Circhi Knie e Nock.

Su questa piazza possiamo trovare una webcam e dunque per queste tre settimane di sosta potrete gustarvi il tendone del Circo Starlight sulla piazza di Ginevra. Il tutto al seguente link:

Il link alla webcam lo potete trovare nella sezione "Eventi" in alto nel nostro menù destro, cliccando poi nella sottosezione "Circus Webcam" e sul relativo Circo, oppure più in basso nella sezione "Telecamere/webcam" sempre nel menù destro, evidentemente cliccando sulla webcam di Ginevra!
both
© all rights reserved by Solocirco.net