Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La settima settimana!

Torniamo anche oggi a parlarvi del Festival Internazionale Sul Filo del Circo, Festival di Circo contemporaneo che da 13 anni va in scena a Grugliasco (TO - Italia) grazie al Cirko Vertigo e alla città di Grugliasco.

Siamo arrivati alla settima ed ultima settimana, con Solo Circo X Sempre che vi ha presentato settimanalmente tutti gli spettacoli in scena durante le varie settimane. Ecco che in quest'ultima settimana è previsto uno speciale spettacolo che è il premio internazionale per giovani artisti, presentato da un variegato cast internazionale: saranno 6 compagnie circensi internazionali e una guest star ad allietare una serata indimenticabile.

Lo show andrà in scena domani, mercoledì 30 Luglio 2014, alle ore 21.30 presso il Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco. L'entrata costerà 10 euro (ridotto 6 euro**).

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net