Slider

- SCALADA (Cirque du Soleil): Si debutta!

Parte sabato 5 Luglio 2014 (domani) la nuovissima creazione del Cirque du Soleil, show che si intitola "Scalada - Mater Natura" e che viene presentato nel Principato di Andorra.

Dal 5 Luglio al 2 Agosto 2014 in un teatro all'aperto, senza posti a sedere e tutti gratuito (si possono comunque riservare i biglietti gratis). Uno spettacolo unico in Europa che viene presentato nel seguente modo:

Scalada è un evento open-air unico, sviluppato dal Cirque du Soleil per il Principato di Andorra. Ispirato dalla bellezza splendente di Andorra, Scalada verrà presentato esclusivamente nel principato durante questa estate dal 5 luglio al 2 agosto 2014, alle ore 22:00 (in determinate date).

Nel cuore di una foresta lussureggiante, due escursionisti si fermano per un rilassante pic-nic sul prato. Durante il pic-nic, negligentemente con le loro azioni irresponsabili, scatenano la furia di Madre Natura. Si avvertono rumori e rombi dalla terra, il tempo si ferma e la coppia di vagabondi viene improvvisamente inghiottita dalla terra .

Questa terra incantata è la radice di tutta la vita e la casa di tre Muse compassionevoli che rappresentano le valli dove sorge il maestoso Valira . Le Muse conducono gli escursionisti in un viaggio di scoperta attraverso un mondo magico che ha il potere di trasformare tutto. Gli escursionisti incontrano tutte le forze della natura di Andorra: acqua, terra, pietre, radici, flora e fauna prendono vita davanti ai loro occhi.

Maggiori informazioni e riservazioni su:

"Scalada" e tutti gli altri spettacoli del Cirque du Solei, con le relative tournée o orari di presentazione, li potete trovare nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più facilmente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net