Slider

- CIRCUS FLIC FLAC (D): Da Ottobre in tournée!

Nel Febbraio 2013 era ripartito in tournée, a tre anni dal fallimento (nel 2010), il Circo Tedesco Flic Flac. La tournée comprendeva alcune grandi città tedesche con la conclusione a Berlino. La stagione intitolata "Exxtrem" aveva riscosso un buon successo, ma non è stata confermata ad inizio 2014.

Per questo motivo e non avendo nuove informazioni abbiamo deciso di togliere il Circo Flic Flac dalla nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi??". Probabilmente nei prossimi mesi ricomparirà il Circo Flic Flac nella pagina citata...perché? Proprio perché nelle scorse settimane, direttamente sul pagina Facebook ufficiale del Circo Germanico, è stato comunicato che per festeggiare il 25° anniversario del Circo verrà creata e partirà una nuovissima tournée.

Il nuovo show intitolato "Höchststrafe" partirà da Oberhausen il prossimo 5 Ottobre 2014 e toccherà 40 diverse città tedesche in due anni. Tra qualche giorno, precisamente il 15 Agosto 2014, apriranno le prime prevendite!

Vi ricordiamo dunque di seguire Solo Circo X Sempre che vi terrà informati su ulteriori sviluppi e news. Maggiori informazioni anche su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net