Slider

- CIRCO KNIE: Fine stagione e riassunto speciale

Il Circo Nazionale Svizzero Knie è arrivato alla fine della propria stagione numero 97 con lo show "Phénoménal", davvero uno spettacolo bellissimo, magico, favoloso e fenomenale! La tournée, debuttata lo scorso 26 marzo 2015 dal quartier generale di Rapperswil, ha toccato 39 città svizzere per concludersi ieri, domenica 22 novembre 2015, a Lugano nel Canton Ticino. Durante questa 97° stagione sono stati presentati la bellezza di 332 spettacoli. Nella scorsa notte i treni con tutte le carovane sono partiti da Lugano in direzione di Rapperswil, per fortuna senza più problemi che hanno bloccato la linea ferroviaria del San Gottardo negli scorsi giorni.

Le ultime tre tappe, durante gli scorsi 10 giorni, sono state le tre città più grandi del Canton Ticino, dove la carovana Knie chiude annualmente il proprio anno. Solo Circo X Sempre, anche questa volta, vi ha presentato giornalmente uno speciale di immagini, video e info dedicato al Circo Knie in Ticino. Trovate i link di tutte le news di seguito e anche nella sezione dedicata in alto al menù sinistro (per qualche settimana ancora online):

Per il prossimo anno il debutto è previsto giovedì 17 marzo 2015 a Rapperswil, la star principale dello show che sarà intitolato "SMILE" sarà nuovamente il grandissimo clown dei clown: l'italiano David Larible che ritorna in Svizzera visto il successo ottenuto nel 2014. Tra gli altri artisti troveremo in pista la China National Acrobatic Troupe ("black & white fantasy"), il Circo Nazionale di Pyongyang (trapezio volante e pas de deux), gli Shcherback Popov (mano a mano), il Duo Twin Spin (diablo), oltre che i cavalli della Fam Knie ed il ritorno degli esotici.

Nelle immagini uno dei tanti pienoni registrato dal Circo Knie durante questa tournée ticinese 2015 (la foto si riferisce allo spettacolo delle ore 14.30 di ieri a Lugano), come anche dell'altro pienone all'ultimo show 2015 ieri alle ore 18.00, con una standing ovation durantw il finale. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net