Slider

FUNAMBOLIKA 2020 (I): Suspence, risate, poesia e meraviglia…

Con un salto mortale, Funambolika ha voluto essere fedele al XIV appuntamento in una formula forse diversa, ma ricca di emozioni.

Durante la sosta forzata, abbiamo proposto al Circo El Grito (la compagnia-culto del nuovo circo) di creare per noi uno spettacolo tutto nuovo, che sarà ricco di meraviglie inedite e suspence. Se quest’anno è impossibile offrirvi i più grandi talenti dal mondo, perché allora non pensare all’artista italiano più famoso del pianeta? Il funambolico Arturo Brachetti sarà con noi, con l’invenzione di una serata-sorpresa speciale, intima, dietro le quinte della sua vita e dei suoi favolosi ricordi.

Non ci potrà essere l’appuntamento annuale col Gran Gala du Cirque o con i grandi gruppi internazionali: ma riusciremo a portare dentro casa vostra alcuni dei più grandi spettacoli del mondo, con la proposta speciale Funambolika Virtual Circus.

Funambolika è quest’anno il primo festival di circo al mondo che torna a riaccendere i riflettori.
In 13 edizioni sono arrivati in esclusiva a Pescara oltre 250 artisti circensi da 30 Paesi, tra cui
numerosi premiati al Festival di Monte Carlo. Le novità viste negli anni a Funambolika si esibiscono oggi a Las Vegas, Parigi, Broadway, al Cirque du Soleil e nei maggiori teatri del mondo. I salti mortali, il trionfo sul pericolo, le risate, ci danno coraggio e ottimismo; “il circo ci fa sentire rinnovati e pronti a sopravvivere”, scrisse Ernest Hemingway.

Vi aspettiamo dunque a Pescara: non perdete lo straordinario programma di quest’anno!
both
© all rights reserved by Solocirco.net