Slider

FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE CARLO: La 45a edizione sarebbe partita oggi

Quest'oggi sotto lo chapiteau de Fontvieille del Principato di Monaco sarebbe partita la 45a edizione del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo. Purtroppo, per i motivi che tutti conosciamo, l'edizione 2021 è stata annullato e la 45a kermesse sarà in scena solo nel gennaio 2022.

Gli amici di Circus Fans avrebbero pubblicato, questa sera e sabato 23 gennaio, due video con i migliori numeri di 44 anni di storia del Festival, per tenerci compagnia anche da casa. Bellissima iniziativa che però ha riscontrato problemi con i diritti tv.

Non rattristatevi, sulla pagina Facebook del Circus Fans Italia verrà pubblicato un video di 40 minuti fornito direttamente dalla direzione artistica del Festival di Monte Carlo, video che ripercorrerà i momenti salienti della storia della kermesse dal 1974 ad oggi, realizzato in collaborazione con la società Telmondis.

Appuntamento dunque questa sera, giovedì 21 gennaio 2021, alle ore 21.00 sulla pagina Facebook del Circus Fans Italia, e in condivisione anche sulla nostra pagina Facebook.
both
© all rights reserved by Solocirco.net