Slider

DAS ZELT (CH): Si riparte in autunno?

Das Zelt, la piattaforma svizzera sotto chapiteau che presenta spettacoli di vario genere (teatro, musica, circo, ecc.) in tutta la nazione, è anch'essa ferma da marzo dello scorso anno a causa della pandemia che ha investito l'intero pianeta.

Das Zelt non è nemmeno ripartito in estate, come invece hanno fatto altri complessi circensi elvetici, periodo che di solito coincide con la relativa pausa annuale. Le prospettive future non risultano buonissime in merito alla ripartenza.

Sembra infatti che, per evitare aperture e nuove chiusure con tutti i costi correlati, la direzione di Das Zelt stia pensando di non ripartire prima del prossimo autunno, se non addirittura nel 2022.

Per il momento le date di Windisch (29 aprile-3 maggio) e Basilea (9-30 maggio) risultano confermate, mentre quelle a Zurigo sono in forte rischio viste le restrizioni in Svizzera che saranno molto probabilmente prolungate almeno fino ad inizio aprile.

Se quanto indicato dovrebbe divenire realtà, con l'annullamento anche di Basilea, ciò comporterebbe l'annullamento molto probabile anche del Young Stage Festival, il festival circense per giovani artisti che si svolge annualmente in maggio a Basilea, sotto gli chapiteau di Das Zelt.
both
© all rights reserved by Solocirco.net