Slider

MARAMBER WEIHNACHTSCIRCUS (CH): La seconda edizione

Torna a Chur, Coira in italiano, il Circus Maramber con il proprio spettacolo natalizio, per la seconda edizione. La prima edizione รจ andata in scena due anni fa, nell'inverno 2019/2020, mentre nel corso dell'estate 2021 il Circus Maramber รจ partito per la sua prima tournรฉe estiva. 
Questo nuovo complesso elvetico รจ gestito da due appassionati circensi del Canton Grigioni, che si stanno prendendo la loro fetta di mercato.

Tra gli artisti che scenderanno in pista a partire da venerdรฌ 10 dicembre 2021 troviamo il mago-comico Domino Gasser, presente anche sul manifesto, nonchรฉ il clown e amico Alan Rossi. Trapezio washington, illusionismo, diabolo, pertiche e molto altro compongono lo show invernale 2021/2022.
Gli spettacoli, come detto, saranno in scena sulla piazza "Obere Au" di Chur dal 10 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022. Sono previsti inoltre spettacoli con cena e dinnershow.

Il Weihnachtscircus Maramber (CH) fa parte della nostra pagina invernale "Circhi e Festival invernali 2021/2022" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina รจ rintracciabile tramite il menรน in alto oppure cliccando QUI
both
© all rights reserved by Solocirco.net