Slider

- FALCONERIA DI LOCARNO (CH)!


Nella foto qui sopra potete ammirare uno dei falchi, in volo, della Falconeria di Locarno (CH). Sullo sfondo potete vedere le gradinate e il parco dove la gente può assistere agli spettacoli di questi magnifici rapaci.

La falconeria di Locarno si trova vicina alla piazza del Circo di Locarno, ovvero in Via delle Scuole, vicino al Palazzetto Fevi! È aperta dal 19 Marzo 2011 fino al 1° Novembre 2011, e le rappresentazioni si possono ammirare alle 11.00 e alle 15.00, mentre il parco completo anche con le gabbie dei falchi é aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30!

I rapaci della Falconeria di Locarno sono tanti e di diversi tipi, possiamo trovare per esempio l'aquila di mare giapponese, l'aquila americana, l'aquila reale, avvoltoi, falco sacro, falco pellegrino, gufo reale, gufo africano, civetta delle nevi, corvo imperiale, e molti altri ancora!

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della falconeria di Locarno cliccando sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net