Slider

- INCIDENTI CIRCENSI!


-> Lunedì 25 Aprile a Dettling, nella contea inglese del Kent, purtroppo un uomo cannone giovanissimo, di 23 anni, é morto davanti a circa 2000 persone dopo il suo solito numero!

Lo stuntman, uomo cannone, é conosciuto con il nome di Matt e come detto ha 23 anni, quindi giovanissimo. L'incidente é stato causato dal cedimento della rete di sicurezza, dove sarebbe dovuto atterrare Matt. L'uomo cannone invece é atterrato con la testa sull'erba e ha cominciato a rotolare fin quando non si é fermato in un lago di sangue. Questo incidente ha causato purtroppo la morte del giovane artista.

-> Un altro incidente, meno grave, é successo la scorsa settimana al programma di Canale 5 "Lo Show dei Record"! Morris Zavatta, grande artista circense, doveva percorrere sul filo d'acciaio un lungo pezzo, per arrivare ad un'altezza di circa 28 metri. Il filo di sicurezza, voluto dai responsabili del programma televisivo, si é attorcigliato intorno al collo di Morris creando attimi di paura e di panico. Tutto però é andato tutto bene e non ha avuto conseguenze sulla salute dell'artista.

Da "Italia-News" & "Circus Fans Italia"
both
© all rights reserved by Solocirco.net