Slider

- "WATER FOR ELEPHANTS" E CIRCO SVIZZERO KNIE!


Qui sopra vedete il manifesto di "Water for Elephants", il nuovo film prodotto 20th Century Fox e tratto dall'omonimo romanzo del 2006 di Sara Gruen.

La storia parla del novantenne Jacob Jankowski (Robert Pattison) che ricorda i tempi della grande depressione quando studiava per diventare veterinario e si occupava di animali da Circo. Li conobbe Marlena (Reese Witherspoon) un'acrobata di cui si innamora. Jacob al Circo conobbe anche Roise, elefantessa che é la principale attrazzione dello spettacolo e del film, da lì continua la storia...

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ricorda che Christoph Waltz, che nel film interpreta August (martio di Marlena e proprietario del Circo), lo scorso anno é stato a visitare proprio il Circo Knie e da lì é scaturita l'idea di questo film ambientato al Circo.

Allora a Winterthur, Martedì 19 Aprile 2011, con Aperò, nella pista e nel tendone del Circo Nazionale Svizzero Knie troverete una presentazione di questo film che uscirà nelle sale cinematografiche Svizzere il 28 Aprile 2011 e in Italia il 6 Maggio 2011!

Per vedere il trailer di questo bellissimo film cliccare sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net