Slider

- CIRCO NOCK SOTTO ALLUVIONE!

Lo scorso weekend, fino domenica 4 Settembre 2011, il Circo Svizzero Nock con tutta la sua carovana si trovava nella piazza del Circo di Bellinzona.

È risaputo che la piazza del Circo di Bellinzona, essendo fatta di terra e poca erba, non é la piazza migliore. Infatti domenica, poco prima dell'inizio dello spettacolo delle 14.30, con un alluvione che era proprio sopra la città di Bellinzona, la piazza si é riempita di pioggia e fango diventando una "piscina"!

Il Circo Nock ha dovuto chiamare i pompieri di Bellinzona per evitare di sprofondare nel terreno. Mentre i pompieri lavoravano all'esterno e all'interno del Circo, tutto lo spettacolo si é svolto come sempre.

Ricordiamo inoltre che oggi il Circo Svizzero Nock si trova ancora in Ticino, ad Ambrì, ultima tappa di questa tournée ticinese. Presenterà i suoi spettacoli questa sera e domani pomeriggio all'aeroporto di Ambrì. In seguito tutta la carovana del Circo Nock si dirigerà in Svizzera Tedesca, per alcune piccole piazze. Passando poi per Basilea e Lucerna, a fine ottobre per concludere la tournée 2011!
both
© all rights reserved by Solocirco.net