Slider

- IERI SERA ULTIMA PUNTATA DI "ESTATE AL CIRCO"!

Da martedì 28 Giugno 2011 fino a ieri sera, martedì 6 Settembre, ogni martedì in prima serata su Rai 3 é andato in onda il programma "Estate al Circo"!

Dopo 4 puntate certi comunicati dicevano che sarebbe stato annullato il programma ma, per fortuna, così non é stato. Ci sono comunque state qualche rivouluzioni riguardanti la conduzione e i numeri presentati. Certe puntate infatti, come quella di ieri sera condotta da Filippa Lagerback, erano repliche di puntate di "Circo Massimo" di qualche anno fa.

11 puntate in totale, in generale andate bene. Certe serate sono state più seguite, altre un po' meno. Ieri sera si é raggiunto il 1'582'000 di spettatori che guardavano Estate al Circo su Rai 3, con un 6.64% di share. Certamente non é stato il miglior risultato, ma c'é da ricordare che ieri sera c'era anche la partita di calcio Italia - Slovenia, valida per le qualificazioni e Euro 2012.

Siamo arrivati alla conclusione di quest'estate e di conseguenza delle puntate circensi in televisione. Ora aspettiamo una nuova serie di "Circo Massimo" e le puntate natalizie dei vari Festival Internazionali! Qualsiasi news vi verrà segnalata sul nostro sito Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net