Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2012/2013: La maggior parte si concludono oggi!

Oggi, domenica 6 Gennaio 2013, si concludono le festività 2012/2013 e questa data è stata scelta da moltissimi Circhi quale fine della loro stagione invernale 2012/2013!

Come sapete durante tutto l’inverno vi abbiamo parlato dei Circhi e dei Festival che facevano (fanno e faranno parte anche nelle prossime edizioni) della nostra pagina invernale “Circhi e Festival Invernali 2012/2013”. Vi abbiamo parlato negli scorsi giorni di alcuni Circhi che si sarebbero conclusi oggi, questa domenica. Di seguito trovate la lista di tutti gli altri Circhi e Festival che oggi presenteranno il loro ultimo spettacolo per questa stagione invernale 2012/2013


Questi sono tutti gli altri Circhi e Festival invernali 2012/2013 che oggi concludono la loro stagione. Come detto, andate a rivedere anche le news degli scorsi giorni dove troverete anche gli altri Circhi che concluderanno la stagione proprio nella data di oggi!

Tutti questi Circhi verranno sicuramente ripresentati anche il prossimo anno nella nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013”. Tale pagina rimane comunque online in quanto tra qualche giorno partiranno i Festival Internazionali, come ogni mese di Gennaio di tutti gli anni. Seguite dunque Solo Circo X Sempre per saperne di più riguardo al Festival del Circo di Massy (F), Festival del Circo di Domani (F), Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo (MC) e
il nuovo Festival del Circo New Generation (MC).

Rimangono poi inoltre in corso molti Circhi, quali il Cirque d’Hiver Bouglione (F), il Circo Invernale Alexis Gruss (F), il Circo Krone-Bau (D), il Winter Circus Martin Hanson (NL), il Blackpool Tower Circus Panto (GB), ecc. 

Seguite dunque ancora Solo Circo X Sempre e la sua pagina "Circhi e Festival Invernali 2012/2013" (cliccando sul seguente link oppure sul nome della pagina nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre”
nel nostro menù in alto a destra):
both
© all rights reserved by Solocirco.net