Slider

- CIRCO ACQUATICO ZOPPIS (I): Tournée 2013 in Svizzera?

Lo vedete nell'immagine qui sopra, il tendone e la carovana del Circo Italiano Acquatico Zoppis, rientrato in Italia da poco prima delle
festivitĂ  Natalizie 2012/2013!

Come sappiamo molto bene il Circo in questione è abituato ad "emigrare" all'estero presentando i propri spettacoli durante tournée lunghe molti mesi, lo scorso anno per esempio si trovava in Austria.

Notizie da amici, siti internet circensi e quotidiani Svizzeri fanno trapelare alcune informazioni da cui apprendiamo che il Circo Acquatico Zoppis dovrebbe procedere ad una tournée in Svizzera a partire da Marzo e lunga 9 mesi, dove dovrebbe toccare una trentina di piazze. Il responsabile di questo trasferimento in Svizzera? Louis Knie Senior!

Sappiamo che in questi giorni il Circo Acquatico Zoppis si trova in Lombardia, precisamente a Crema, dal 23 Febbraio al 3 Marzo prossimi. La tournée Svizzera dovrebbe partire da Emmen verso il 21 Marzo 2013! Nelle prossime settimane si potranno avere certamente maggiori informazioni che verranno rese note anche da Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net