Slider

- CIRCO ROYAL (CH): Parte la tournée 2013!

Parte domani, venerdì 1° Marzo 2013, la nuovissima stagione
del Circo Svizzero Royal!

Conclusasi la stagione estiva nel mese di Ottobre 2012, durante il mese di Dicembre ha presentato a Lucerna/Emmenbrücke lo spettacolo invernale/natalizio. Dopo una breve pausa invernale di circa 2 mesi ecco che il terzo Circo Svizzero in ordine di grandezza torna in pista!

La tournée 2013 partirà domani come detto, precisamente da Weinfelden (Canton Turgovia) dove il primo spettacolo debutterà alle ore 20.00! Prima piazza importante per questa stagione 2013 è certamente quella di Basilea, prefissata dal 15 al 24 Marzo prossimi! Come vedete dall'immagine in alto, che ritrae il manifesto 2013 del Circo Royal (CH), lo spettacolo di quest'anno è intitolato "Die Grosse Jubiläumsshow" proprio perché verranno festeggiati i 50 anni di vita di tale Circo Svizzero!

Non siamo in grado purtroppo di proporvi oggi la lista degli artisti presenti nello spettacolo 2013. Sappiamo che lo spettacolo sarà incentrato sul mondo cubano e vi promettiamo che appena saremo in possesso del programma proporremo in una news il cast di artisti!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Royal (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net