Slider

- CIRCO FLIC FLAC (D): La piazza di Saarbrücken!

Il Circo Tedesco Flic Flac, che ha iniziato la sua torunée lo scorso mese di Marzo 2013 (maggiori info QUI!!), ha concluso la tappa a
Frankfurt am Main lo scorso 14 Luglio.

Dopo alcuni giorni di trasporto, posizionamento e montaggio delle strutture ecco che questo Circo Tedesco è pronto per debuttare nella cittadina di Saarbrücken, sul confine tra Germania e Francia.

Il debutto è previsto per questa sera, sabato 20 Luglio 2013, alle ore 20.00. La sosta a Saarbrücken si concluderà il prossimo 18 Agosto 2013 e tutti gli spettacoli, sotto il motto "Exxtreme", andranno in scena dal martedì al sabato alle ore 20.00, la domenica alle ore 15.00 e alle ore 19.00. Ci sarà inoltre uno spettacolo pomeridiano ogni sabato alle ore 16.00.
Lunedì giorno di riposo.

Ricordiamo inoltre che domani, domenica 21 Luglio 2013, noi di Solo Circo X Sempre pubblicheremo un Reportage riguardante il Circo Flic Flac e la sua tournée 2013.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net