Slider

- SUL FILO DEL CIRCO 2013: La terza settimana!

Ecco che anche questa settimana noi di Solo Circo X Sempre torniamo a parlare del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo" che si svolge a Grugliasco (TO - Italia) per la dodicesima volta!

Debuttato in questa cittadina nel Nord Italia lo scorso 15 Giugno 2013, si concluderà ufficialmente il prossimo 15 Settembre. Diviso quest'anno in due parti, la prima (in corso) avrà luogo fino al 27 Luglio 2013, mentre la seconda verrà presentata dal 6 al 15 Settembre 2013!

Noi di Solo Circo X Sempre ogni settimana vi presentiamo, con una news dedicata, gli spettacoli della settimana in corso. Siamo arrivata alla terza settimana di rappresentazioni, vediamo di seguito cosa andrà a Grugliasco in scena in questi giorni:


Cliccando sul nome dell'artista/spettacolo potrete visionare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo"!

Tutti gli spettacoli andranno in scena sotto lo Chapiteau del Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale Le Serre di Grugliasco (TO - Italia). Gli spettacoli di mercoledì 3 e sabato 6 Luglio andranno in scena a partire dalle ore 21.30, mentre quello di venerdì 5 Luglio 2013
debutterà alle ore 19.00.

Maggiori informazioni e riservazioni direttamente su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net