Slider

- CIRQUE PINDER (F): Il programma 2014!

Come vi avevamo promesso in una news di alcuni giorni fa, ecco a voi il programma completo della tournée 2014 del Circo Francese Pinder! Cliccate sull'immagine in alto per ingrandirla.

La nuova stagione 2014 è partita lo scorso 31 Gennaio 2014 da Tours, dove troviamo il Circo Pinder ancora oggi. Gli spettacoli in questa città francese si concluderanno proprio oggi, per poi andare a toccare Poitiers (14 - 16 Febbraio 2014), Niort (18 - 19 Febbraio 2014) e
Toulouse (21 Febbraio - 2 Marzo 2014).

Ricordiamo che, come giĂ  scritto alcuni giorni fa, il Circo Pinder - Jean Richard quest'anno compie addirittura 160 anni! Partito nel lontano 1854, si sono susseguite molte famiglie alla gestione di questo famoso Circo. Oggi è diretto dalla Famiglia Edelstein, come succede da piĂ¹ di 30 anni. MPotete trovare maggiori informazioni riguardanti la storia del Circo Pinder e la scorsa stagione direttamente al seguente link:

Ricordiamo che il Circo Pinder (Francia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net