Slider

- CIRCO MAGNIFICO ACQUATICO (Zoppis - I): Verona!

Dopo essere tornato in Italia per le festività natalizie 2012/2013, in seguito ad una strepitosa tournée in Austria, non è più ripartito dal suo paese Natale.

Lo scorso anno e anche quest'anno, salvo smentite dei prossimi mesi, il Circo Magnifico Acquatico della Fam. Zoppis presenterà i propri spettacoli in Italia. Al momento si trova a Verona dove da oggi (giovedì 17 Aprile) e fino al prossimo 4 Maggio 2014 presenterà i propri spettacoli al pubblico veneto.

Gli spettacoli andranno in scena giornalmente nei giorni feriali alle ore 17.30 e 21.00 e nei giorni festivi alle ore 16.00 e 18.30. Quest'oggi il debutto è fissato per le 21.00, il martedì e il mercoledì non ci saranno rappresentazioni.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Magnifico Acquatico (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net