Slider

- CIRQUE MEDRANO (Gibault - F): Si fa in due!

Il Circo Medrano si fa in due. Sono molti i Circhi che ultimamente presentano spettacoli sotto lo stesso nome circense, ma con show e compagnie diverse. In molti stanno seguendo il grande e famoso Ringling & Bros. americano: è già successo al Circo Italiano Lidia Togni, "metà" in Italia e "metà" in Tunisia, oppure succederà al Circo Roncalli in Germania, con un nuovo complesso sotto il nome Roncalli che partirà in Agosto 2014!

Il Circo Francese Medrano sta presentando in queste settimane il "Festival du Cirque di Nizza", fino al prossimo 4 Maggio 2014. Allo stesso tempo si trova in tournée nel Nord della Francia. Da alcune settimane sul sito ufficiale del Circo Francese Medrano vengono presentati due diversi show: Il "Festival International di Cirque de Nice" e lo spettacolo intitolato "La magie de Las Vegas".

Essendo il primo anno che lavoriamo con il Circo Medrano non sappiamo se sia un vero e proprio "sdoppiamento" o se solo una breve tournée con un Circo ed un Festival Circense. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Medrano (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net