Slider

- CIRCO MEDRANO (Casartelli - I): Tournée in Polonia!

Come sicuramente saprete grazie alle varie news girate nelle ultime settimane sulla maggior parte dei siti circensi, ecco che vi comunichiamo anche noi la tournée 2014 del Circo Italiano Medrano (Fam. Casartelli).

Dopo la stagione invernale 2013/2014 in Italia ecco che il Circo Medrano, come succede ormai da qualche anno, si trasferisce all'estero. Anche quest'anno andrà a visitare una nazione nel est Europa! Dopo la Slovacchia nel 2012 e Repubblica Ceca nel 2013 ecco che quest'anno la destinazione scelta è la Polonia!

Dopo la prima piazza a KormĂ¡rno (fino a ieri) ora tocca a Cracovia (24-27 Aprile), in seguito verranno visitate TarnĂ³w e RzeszĂ³w. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Medrano (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net