Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Giovedì 20.11.2014!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie, dopo il grandissimo successo a Bellinzona e Ascona, è approdato oggi nell'ultima città della stagione 2014 sotto il motto "David Larible - Il clown dei clowns". Il tendone e lo Zoo sono stati montati in giornata sulla piazza Stadio di Lugano, mentre il resto dei carrozzoni e delle roulottes si trovano invece al Pratone di Trevano, piazza che lo scorso anno (e dall'anno prossimo) ha ospitato anche lo Chapiteau.

Le prime foto, scattate dall'amico Michele che ringraziamo, ritraggono i Circo Knie e la carovana a Lugano. Le altre immagini invece sono state scattate ieri ad Ascona, durante lo spettacolo serale, quando di fuori si iniziava già a smontare e a portare in stazione alcuni carrozzoni. Trovate inoltre un articolo e un servizio fotografico del montaggio di Lugano sul sito del giornale ticinese "Corriere del Ticino":

La nostra grande offerta multimediale dedicata al Circo Knie in Ticino continua giornalmente fino a domenica 23 Novembre 2014 con foto, news, info, ecc. Vi ricordiamo che trovate un riassunto di tutte le news e immagini pubblicate nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto nel menù sinistro!
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!

Circo Knie 2014 & Solo Circo X Sempre
Trovate tutte le immagini della nostra offerta multimediale anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente indirizzo web: www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net