Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Sabato 15.11.2014!

Dopo l'arrivo di ieri dei primi carrozzoni del Circo Knie a Bellinzona, oggi, sabato 15 Novembre 2014, sono arrivati anche i treni speciali con tutto il resto della carovana! Da questa mattina verso delle 6.00 è partito il montaggio del tendone, dello zoo e il piazzamento di tutte le carovane sulla piazza "Ex Campo Militare" di Bellinzona. Nel pomeriggio e in serata andranno in scena i primi spettacoli ticinese di questo tour 2014.

Noi di Solo Circo X Sempre c'eravamo e vi presentiamo alcune immagini del montaggio a Bellinzona. Ricordiamo che la nostra offerta multimediale continuerà fino a domenica 23 Novembre 2014, pubblicando sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook giornalmente immagini, news, info varie, ecc. Trovate inoltre un riassunto di tutte le news e foto pubblicate in questi 10 giorni di offerta multimediale nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro!
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!


Circo Knie 2014 & Solo Circo X Sempre

Trovate tutte le immagini della nostra offerta multimediale anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente indirizzo web: www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net