Slider

40° FESTIVAL DI MONTE-CARLO: Si continua

Dopo i super gala andato in scena martedì 19 gennaio scorso, con una serata più unica che rara, dove diversi artisti si sono presentati in pista assieme a colleghi in siparietti molto belli, il Festival continua i suoi spettacoli fino alla prossima domenica. Martedì è stato assegnato anche l'unico Clown d'oro di questa 40° edizione del Festival, assegnato alla principessa Stephanie per il suo impegno nell'organizzazione annuale del Festival circense più prestigioso.

Se il Festival vero e proprio si è concluso con questo grande Gala di martedì, il pubblico a Monte-Carlo continua ad essere folto per assistere agli show che portano avanti 10 giorni di kermesse. Tornando a parlare del gala di martedì, ecco il link ad un video della serata in cui si può assistere al bellissimo numero composto in pista dai nostri Starbugs (Svizzera), dal Duo Skating Pilar, dal Duo Scherback & Popov e dal Circus Theater Bingo...emozionante:

Gli spettacoli continuano, come detto, e Solo Circo X Sempre sarà proprio nel Principato in questi giorni, per non dimenticare il Festival anche dopo i Gala pieni di personalità.
both
© all rights reserved by Solocirco.net