Slider

CIRQUE AMAR (F): Pausa estiva conclusa

Era da piĆ¹ di un mese che la carovana del Cirque Amar (F) risultava ferma in pausa estiva, lasciando la scena principalmente agli Europei di calcio appena conclusi proprio in Francia. Ma ora si riparte a presentare per la Francia il proprio show 2016 intitolato "Illusion".

Prima tappa dopo la pausa estiva sarĆ  Saint Martin de RĆ©, situato su un isolotto collegato da ponte con la piĆ¹ conosciuta "La Rochele". Gli spettacoli saranno in scena da sabato 16 a domenica 24 luglio 2016 tutti i giorni alle 20.30, dal 20 al 23 luglio spettacolo aggiuntivo alle ore 18.00, mentre domenica 24 luglio rappresentazioni solamente alle ore 10.30 e 18.00.

Il tour continuerĆ  poi in direzione di Sain Palais sur Mer (26-31 luglio), Les Sables d'Olonne (2-7 agosto) e Noirmoutier en L'Ile (8-11 agosto).
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Amar (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĆ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĆ¹ destro, oppure piĆ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net