Slider

TIMBER! - CIRQUE ALFONSE: Zurigo (CH)

Oggi vi parliamo dello show Timber! del Cirque Alfonse, un complesso canadese fondato, da Alain Carbinier, di origini svizzere e ginevrine trapiantato in Canada.

Il Cirque Alfonse, fondato nel 2005, proviene dal Canada e precisamente dalla regione del Quebec. Alain si trasferì dalla Svizzera al Canada e mandò i propri figli a studiare alla Scuola di Circo di Montréal, mentre lui lavorava come decoratore. Dopo impegni con il "nuovo Circo", Alain arrivò a fondare il Cirque Alfonse, oggi una grande e prestigiosa compagnia. Composto da un team di acrobati professionisti, ballerini, musicisti, comici, ecc. il Cirque Alfonse, con il suo attuale show Timber!, è riuscito a mischiare l'artigianato alle tecniche di Circo, in particolare di Circo contemporaneo. Come se non bastasse, il tutto è coronato dal contorno della musica popolare canadese.

Finalmente questo show torna in Svizzera, precisamente a Zurigo: la più grande città elvetica. Il Cirque Alfone si esibirà preso la Maag Halle Zürich dal 15 al 26 novembre 2016, con rappresentazioni alle ore 19.30.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net