Slider

CIRCUS PIKARD (A): Darf's a bisserl mehr sein?

Torna in tournĂ©e per tutta l'Austria anche il Circus Pikard, un circo di media grandezza molto famoso in patria. Lo spettacolo di quest'anno si intitola "Darf's a bisserl mehr sein?", che tradotto significa "Circus Pikard - Potrebbe essere un po' di piĂ¹?".

Il complesso gestito dalla Fam. Schneller vedrà in pista Elisabeth Schneller, Alexander Schneller, Romana Schnelle, Ilona Schneller, Guti Balzars, Maria Gschwandther, nonché i conosciuti Eddy Carello e Josy Caselly. Non solo artisti ma anche animali sono presenti da Pikard: vedremo in pista caprette, oche, colombre e ponys.

La tournée debutterà il 24 marzo 2018 a Mannersdorf am Leithagbirge, dove la carovana rimarrà fino al 25 marzo. La stagione proseguirà in direzione di Lacenburg (31 marzo-8 aprile), Baden bei Wien (14-29 aprile) e Wiener Neudorf (3-13 maggio).

Maggiori informazioni e prenotazioni su:


Il Circus Pikard (A) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournĂ©e aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net