Slider

DAS ZELT (CH): Lugano

Torna anche quest'anno a Lugano (CH), nel Canton Ticino, il teatro/cabaret on tour "Das Zelt", la piattaforma nata a Expo 2002 e tutt'ora attiva, in tournée annuale per tutta la Svizzera con le proprie tende dove vanno in scena molti spettacoli: comicità, concerti, circo, spettacoli per bambini, e molto altro!

Das Zelt torna a Lugano, in zona Stadio, dal 14 al 18 marzo 2018, con i seguenti spettacoli:
  • Comedy Club Ticino - mercoledì 14 marzo 2018 (ore 20.00)
    Vivi un’indimenticabile serata all’insegna del divertimento. Anche nel 2018 il Comedy Club riunisce grandi nomi del teatro comico, pantomima e satirico: 3 Chefs, Pietro Sparacino e Willer Nicolodi.
  • Philipp Fankhauser - sabato 17 marzo 2018 (ore 20.00)
    Il suo nuovo album presenta un Philipp Fankhauser maturo, sicuro di sé e molto rilassato. La musica è nuova, ma non solo. Si tratta di un album blues, ma anche soul. Retrò per certi versi, ma anche moderno e contemporaneo per altri.
  • Family Circus - domenica 18 marzo 2018 (ore 16.00)
    Una cosa così non si era mai vista! Per la prima volta i bambini non soltanto potranno ammirare gli artisti sul palcoscenico, ma conoscerli di persona e diventare a loro volta parte dello spettacolo: a renderlo possibile è il Family Circus di DAS ZELT!
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete visitare la relativa scheda sul sito ufficiale di Das Zelt.

Ricordiamo che Das Zelt si trova attualmente in scena anche a Lachen (7-23 marzo), prima di approdare a Zurigo (29 marzo-21 aprile) e Basilea (11-27 maggio).

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net