Slider

- CIRCUS GO (CH): Ultima piazza invernale!

Il Circo Svizzero GO - Gasser Olympia, quest'inverno ha presentato il proprio spettacolo invernale in varie piazze, le piĆ¹ durature sono state quelle di Aesch e quella di Soletta.

Ad Aesch lo spettacolo si era concluso alla metĆ  di Dicembre 2011, mentre a Soletta la conclusione Ć© avvenuta lo scorso 1° Gennaio 2012!

Altre due piazze invernali, di solo un paio di giorni, sono quelle di Briga (3 e 4 Gennaio) e quella di Gstaad, che Ʃ presentata dal 6 all'8 Gennaio 2012, per poi arrivare alla meritata pausa invernale che durerƠ fino ad inizio primavera, quando ripartirƠ in tutta la Svizzera la tournƩe estiva.

Ricordiamo inoltre che sia allo spettacolo estivo 2011, sia allo spettacolo invernale del Circo GO, ha preso parte il nostro collaboratore Paolo Finardi, in arte Pablo con il suo cavallo Baby Jane. Il contratto Ć© scaduto in data 1° Gennaio 2012 e ora aspettiamo sue notizie.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Invernale GO - Gasser Olympia (Svizzera) e tutti gli altri Circhi/Festival Invernali 2011/2012 ancora in corso li potete trovare nella nostra pagina "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" (nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menĆ¹ destro), oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net