Slider

- GENNAIO - FEBBRAIO: I mesi dei Festival Internazionali!!


- 6 giorni al 20° Festival Internazionale del Circo di Massy !!

Infatti dal 12 al 15 Gennaio 2012 prossimo inizierà la 20° edizione di questo fantastico Festival proveniente dalla Francia.

I nomi ufficiali degli artisti non sono ancora noti, vi sveleremo la lista completa solo nei prossimi giorni quando riceveremo delle comunicazioni ufficiali.

Per il momento possiamo dirvi che gli artisti si esibiranno in 6 spettacoli suddivisi in 4 giorni. Il 20° di questo Festival é festeggiato con un fantastico video, che potete trovare al seguente indirizzo internet:
http://www.youtube.com/watch?v=H9zw88DIG0k

Maggiori informazioni su:
www.cirque-massy.com

- 13 giorni al 36° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!

Il Festival Circense di inizio anno più conosciuto a livello internazionale, che é arrivato quest'anno alla sua 36° edizione. 10 giorni di spettacolo, dal 19 al 29 Gennaio 2012, che emozioneranno ogni giorno il pubblico della "Fontville" con artisti del calibro degli Azzario Sister, Infernal Varanne, René Casselly, Probst Family e Freddy Nock! Nelle prossime settimane vi proporremo la lista completa degli artisti.

Divertitevi per il momento sul sito ufficiale del Festival di Monte-Carlo, con foto, palmares, video, artisti, boutique, e molto altro...al seguente indirizzo web:
- 20 giorni al 33° Festival Mondiale del Circo di Domani!
A Parigi (F) dal 26 al 29 Gennaio 2012 verrà presentato, presso il "Cirque Phenix", il 33° Festival del Circo di Domani, dove parteciperanno moltissimi artisti del calibro internazionale, ma come sempre, giovani artisti pronti a mettersi in gioco per farsi conoscere!!

Anche per il Festival del Circo di Domani proporemo la lista completa degli artisti solo nelle prossime settimane. Per il momento vi rimandiamo al sito ufficiale del Festival, che potete visitare cliccando sul link seguente:

- 29 giorni al 1° Festival Internazionale "New Generation"!

Il nuovissimo Festival ideato e organizzato dagli organizzatori del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo partirà quest'anno, ma durerà solo per due giorni, il 4 e il 5 Febbraio 2012 e si chiamerà appunto "Festival Internazionale New Generation"!

Il Festival New Generation comprende numeri da tutto il mondo, numeri molto vari ma una sola regola é d'obbligo! Bisogna essere giovani. Lasciamoci quindi stupire da questa nuova esperienza!

Maggiori informazioni su:

Il COUNTDOWN é partito, vivetelo insieme a noi !!

Tutti i Festival sopra esposti li potete trovare nella nostra pagina "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" che trovate cliccando sul nome della pagina, nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro, oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net