Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: "AMALUNA", il nuovo spettacolo!

Il Cirque du Soleil ha annunciato pochi giorni fa l'inizio di un nuovo spettacolo, con debutto nel mese di Aprile 2012, come di consuetudine.

Lo spettacolo si intitolerà "Amaluna" e la trama dello spettacolo é ambientata su un'isola, di cui la Regina si chiama Prospera. Gli abitanti di quest'isola (come si può evincere dal nome dello spettacolo) seguono e credono molto nei cicli della luna. Prospera crea eventi in onore di sua figlia, cerimonie per la femminilità, gli onori e il rinnovamento che avrà bisogno quando un giorno lei diventerà la regina dell'isola.
Dopo una tempesta causata da Prospera, alcuni giovani dell'isola innescano una storia d'amore tra la figlia di Prospera e un altro giovane. Storia emozionante, che però dovra vedersela con molte difficoltà che incontreranno i due ragazzi.

Lo spettacolo, ideato come sempre da Guy Laliberté, é diretto dalla regia di Fernand Rainville (creatore ed attore canadese) insieme a Diane Paulus (direttrice artistica del "American Repertory Theatre")!

Lo spettacolo, come detto, debutterà in Aprile, più precisamente il 19 Aprile 2012, a Montréal, sotto tendone. Infatti sarà uno spettacolo itinerante con Chapiteau. Vediamo le prime 3 date note,
tutte ovviamente in Canada:

  • Montréal (Canada): 19 Aprile - 3 Giugno 2012
  • Québec (Canada): 25 Luglio - 19 Agosto 2012
  • Toronto (Canada): 5 - 30 Settembre 2012


Maggiori informazioni su:

Ricordiamo la lista dei reportage sugli spettacoli del Cirque du Soleil (presentata nell'estate 2011 da Solo Circo X Sempre) che potete vedere cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net