Slider

- CIRCO KNIE (CH): Si avvicina la piazza di Zurigo!

Si sta avvicinando sempre più velocemente la piazza più duratura del Circo Nazionale Svizzero Knie. Stiamo infatti parlando della piazza di Zurigo, dove quest'anno la Carovana Knie sosterà dal 3 Maggio
prossimo fino al 2 Giugno 2013.

La sosta di un mese avverrà sulla piazza Landiwiese. Dovrebbe essere l'ultimo anno in cui il Knie sosterà su questa "piazza sostitutiva", infatti dovrebbero finire i lavori di ristrutturazione sulla storica "Sechseläutenplatz" e dal prossimo anno il Circo Knie dovrebbe tornare a presentare i propri spettacoli sulla piazza citata.

Sono già aperte le prevendite per gli spettacoli di Zurigo e da qualche giorno è iniziata la campagna pubblicitaria con i primi cartelloni, uno di questi proprio sulla storica Sechseläutenplatz!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net