Slider

- CIRCO RONCALLI (D): Lo spostamento ad Osnabrück!

Dopo il debutto lo scorso 15 Marzo 2013 a Recklinghausen e la sosta nella stessa cittadina tedesca fino al 14 Aprile (ieri), in questi giorni sta avvenendo il primo trasporto e spostamento della stagione 2013
del Circo Germanico Roncalli!

Come voi tutti sapete, una particolarità di questo Circo è che le sue date e piazze sono poche nell'arco di tutta una stagione, ma ogni sosta dura molto tempo (almeno 2-3 settimane). Da Recklinghausen tutta la carovana, grazie ai vari treni e trasporti su strada, si sta spostando verso Osnabrück, dove debutterà venerdì 19 Aprile 2013 e dove vi rimarrà a presentare i propri spettacoli fino al prossimo 5 Maggio!

Lo spettacolo 2013 intitolato "Time is Honey" poi delizierà anche altre città, in previsione troviamo già Düsseldorf (10 Maggio - 2 Giugno) e Würzburg (30 Agosto - 22 Settembre). Tra le due date citate troveremo sicuramente almeno un'altra città, come anche in seguito alle date citate, come ultimi spostamenti per la stagione 2013.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo anche il Reportage pubblicato da Solo Circo X Sempre nell'estate 2012, proprio riguardante il Circo Roncalli (D).
Reportage che potete rivedere al seguente link:

Ricordiamo inoltre che il Circo Roncalli (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net