Slider

- MICHAEL JACKSON - IMMORTAL WORLD TOUR (Cirque du Soleil): Finita la tournée Europea!

Lo scorso Ottobre 2012 lo spettacolo "Michael Jackson - World Immortal Tour" era approdato in Europa, precisamente a Londra, che fu la prima piazza della tournée Europea di questo spettacolo del Cirque du Soleil.

Dopo 6 mesi di varie piazze e rappresentazioni in molte nazioni Europee ecco che lo scorso 21 Aprile 2013 a Barcellona è andato in scena l'ultimo spettacolo in Europa. In queste settimane avverrĂ  lo spostamento del materiale, dello spettacolo e di tutti i collaboratori in Asia, dove il prossimo 9 Maggio 2013 avverrĂ  il debutto nella cittadina di Saitama (Giappone).

Al momento sono previste alcune date in Giappone ed una a Taiwan. Non sappiamo se la sosta in Asia verrĂ  prolungata o meno, una cosa certa è che questo spettacolo, a partire dall'autunno 2013, si fermerĂ  e diventerĂ  uno dei tanti spettacoli fissi del Cirque du Solei a Las Vegas!

Potete vedere il Reportage riguardante lo spettacolo in questione
al seguente link:

Maggiori informazioni e riservazioni direttamente sul
sito ufficiale dello spettacolo:

Potete visitare anche la nostra pagina "Cirque du Soleil - Show Tour" dove troverete tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil e tutte le relative tournée, date ed orari:
both
© all rights reserved by Solocirco.net