Slider

- CIRCO MEDRANO (I): Inizia la tournée estiva in Repubblica Ceca!

Il Circo Italiano Medrano era rientrato in patria lo scorso mese di Novembre 2012 per procedere alla tourmée invernale fra le piazze più grandi della penisola italiana.

Dopo alcune date, oltre alla sosta Natalizia, ecco che il Circo Medrano è ripartito all'estero per la tournée estiva, precisamente in Repubblica Ceca. Ha debuttato nella cittadina di Brno lo scorso 12 Aprile dove rimarrà a presentare i propri spettacoli fino al prossimo 1° Maggio 2013. Le date seguenti non sono ancora note, se non solo la seconda, che sarà Olomouc dal 3 al 13 Maggio 2013!

La tournée in Repubblica Ceca dovrebbe protrarsi tutta l'estate fino ai mesi autunnali, quando poi avverrà lo spostamento per alcune piazze in Francia ed in seguito il ritrno in Italia per la
stagione invernale/natalizia 2013/2014.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Medrano (Italia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net