Slider

- ECCENTRIKA 2014: Si parte con David Larible!

Sabato 1 febbraio alle 21.00 il Teatro Le Serre si prepara ad ospitare David Larible, soprannominato dai media di tutto il mondo "il clown dei clown" per proporre sul palco del Teatro Le Serre il suo "Best of". Da anni definito dalla stampa "il più grande clown del mondo", David Larible è forse l’unico comico vivente in grado di esibirsi, sia per il pubblico intimo dei teatri sia davanti a platee, come quella del Madison Square Garde n, dove è visto da oltre 120 000 persone. Tra i suoi grandi ammiratori Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio, Sandra Bullock. Woody Allen lo ha preteso per un suo Gala e Jerry Lewis ha voluto esibirsi con lui in uno sketch televisivo. In Italia è conosciuto per le numerose apparizioni televisive (è spesso su Rai Tre) e le tournée teatrali nelle principali sale. Nel 2007 il suo spettacolo all’aperto "Clown di una notte di mezza estate" registrò il tutto esaurito al Parco Culturale Le Serre e a grande richiesta torna a Grugliasco per regalare una straordinaria serata di risate ed emozioni.

Acquista i biglietti al seguente link:

David Larible aprirà la stagione 2014 di Eccentrika, che continuerà fino al prossimo 22 Marzo con vari spettacoli al Teatro Le Serre di Grugliasco (TO - Italia). Di seguito una breve nota stampa ricevuta dal Cirko Vertigo riguardante la manifestazione:

La stagione Eccentrika 2014 prosegue fino al 22 marzo proponendo 10 eventi tra circo, comicità, danza e teatro nel Parco Culturale Le Serre. Al suo interno i quattro appuntamenti del Campionato Nazionale Professionisti del Match di Improvvisazione Teatrale (8 e 22 febbraio, 8 e 22 marzo) organizzato da TeatroSequenza e presentato da Marco Maccarini, che tornano al Teatro Le Serre dopo l’ottimo esito dello scorso anno; è un ritorno anche quello del trio elvetico Starbugs (15 marzo), eccezionali comici dall’indole esplosiva, in grado di fondere l’acrobatica eccentrica e la danza acrobatica con una strepitosa mimica. Il 15 febbraio sarà la volta dello "Sconcerto d’Amore" di Nando e Maila concerto-spettacolo condito di gags, acrobazie aeree, giocolerie musicali, prodezze sonore e tanta comicità. All’interno del cartellone di Eccentrika un focus di tre giorni (28 febbraio, 1 e 2 marzo) di teatro, danza, mimo e circo contemporaneo sul tema del silenzio intitolato appunto "Rassegnainsilenzio": un'idea che nasce dall'esigenza di silenziare il quotidiano, ovvero ridurre l'inquinamento acustico spegnendo i rumori dei motori, i trilli dei cellulari ed abbassando le voci in un programma di iniziative adatte a tutti, tra spettacoli e seminari all'interno del Parco Culturale Le Serre.

Maggiori informazioni sul flyer informativo, al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net