Slider

- KURIOS (Cirque du Soleil): Il nuovo spettacolo 2014!

A due anni di distanza da Amaluna, l'ultimo spettacolo partito in tournée con Chapiteau, il Cirque du Soleil ha creato un nuovo show itinerante che debutterà il prossimo 24 Aprile 2014 da Montréal (Canada), la sede principale del Cirque. Il nome noto fino ad oggi era il momentaneo "Cirque 2014", ma dopo la presentazione di oggi possiamo scoprire maggiori dettagli!

Lo spettacolo si intitolerĂ  "Kurios" e porterĂ  in giro due "sottotitoli":

  • Cabinet of curiosities
  • Reality is all relative

Sul sito ufficiale dello spettacolo troviamo giĂ  una presentazione scritta dello spettacolo e della relativa storia, tutto in perfetto stile Cirque du Soleil, presentazione che vi traduciamo di seguito:

E se fosse possibile alterare la realtà a nostro piacimento? Immergiti in un mondo di curiosità dove rimarrai incredulo da quello che vedrai: il mondo di KURIOS - "cabinet of curiosities" del Cirque du Soleil. Lo spettacolo si immerge in un regno misterioso e affascinanti che disorienta i vostri sensi e sfida le vostre percezioni, a tal punto da domandarvi: "E 'vero o è solo frutto della mia immaginazione?"

Entra nell'"armadietto" di curiosità di un inventore ambizioso che sfida le leggi del tempo, dello spazio e della dimensione per reinventare tutto intorno a lui. Improvvisamente, il visibile diventa invisibile, le prospettive si trasformano e il mondo è letteralmente capovolto in un luogo che è tanto bello quanto misterioso.

KURIOS - "cabinet of curiosities" è una miscela geniale di curiosità insolite e prodezze acrobatiche mozzafiato, tutto in stile Cirque du Soleil. KURIOS vi mostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione.

Questo spettacolo celebra i 30 anni dalla nascita del Cirque du Soleil, famoso colosso circense internazionale. Kurios, creato ed ideato da Michel Laprise, sarĂ  il 35° spettacolo dalla nascita del Cirque e toccherĂ , oltre a MontrĂ©al (dal 24.04.2014), anche Quebec City (dal 24.07.2014) e Toronto (dal 28.08.2014). Maggiori informazioni direttamente sul
sito ufficiale dello show Kurios:

Trovate Kurios e tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil, con le relative tournĂ©e o orari degli spettacoli, nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", cliccando sul nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menĂ¹ destro,
oppure piĂ¹ semplicemente sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net