Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La prima settimana!

Partiamo con la prima settimana della 13° edizione del Festival di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo", presentato dalla città di Grugliasco in collaborazione con il Cirko Vertigo.

A parte oggi che viene pubblicata di mercoledì, noi di Solo Circo X Sempre pubblicheremo ogni martedì una news riguardante gli spettacoli presentati durante quella stessa settimana da parte del Festival "Sul Filo del Circo". Vediamo dunque questa settimana quali show vengono presentati:


Questa compagnia è composta da 4 artisti provenienti da Australia, Belgio, Gran Bretagna e Francia e sul palco creeranno "un'esplosione di energia e di poetiche propulsioni circensi!". Cliccando sul nome della compagnia potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Lo spettacolo verrà presentato sotto il tendone del Teatro Le Serre nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco (TO - Italia). I prossimi spettacoli sono previsti per il 26 Giugno, seguirà una nostra news la prossima settimana (martedì).

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net