Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2014/2015!

Natale e le festività sono ormai passate da alcune settimane, ma ci sono ancora alcuni complessi attivi. Oltre ai famosi Festival invernali e ai grandi Krone-Bau di Monaco di Baviera (D) e Cirque d'Hiver Bouglione di Parigi (F), ci sono alcuni complessi che oggi concludono la loro stagione invernale 2014/2015.

Vi parliamo oggi, per primo, del Weihnachtscircus Belly di Vienna (A), presentato dal Circus Belly. L'ultimo spettacolo di questa 23° edizione del Weihnachtscircus di Vienna andrà in scena oggi, domenica 18 Gennaio 2015, alle ore 16.00. Il Circus Belly continuerà poi, dalla primavera, la propria tournée estiva.

Il secondo complesso di cui scriviamo oggi è il Blackpool Tower Circus (GB), unico Circo Invernale proveniente dalla Gran Bretagna e facente parte la nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2014/2015". Lo spettacolo circense intitolato "Aladdin's Winto Panto" presentato nella torre di Blackpool si conclude oggi con l'ultimo show alle ore 14.30. All'interno di questa altra torre sono molte le manifestazioni e durante l'anno vengono presentati altri spettacoli circesi.
both
© all rights reserved by Solocirco.net